Home

Preseleziona la ricerca

Tenuta Capocerrito

La Tenuta Capocerrito di Trevi nel Lazio è un’azienda agricola specializzata nella produzione e vendita di prodotti caseari. L’azienda, nata dalla volontà di Marzia Molinari, oggi conta circa 50 capre, tutte di razza Saanen, che quotidianamente producono il latte necessario per realizzare le eccellenze casearie che possono essere acquistate nel piccolo punto vendita della tenuta, dove troverete una vasta gamma di formaggi di capra tutti di ottima qualità freschi e stagionati e una serie di prodotti complementari ricercati e selezionati dalla stessa Marzia come il vino Cormons, le marmielate prodotte da un gruppo di ragazzi sul Monte Livata o i biscotti di produzione locale.

Marzia Molinari ha aperto quest’azienda circa quattro anni fa, nata a Trevi nel Lazio figlia di pastori, dopo un’esperienza lavorativa nella Capitale, ha deciso di accettare questa sfida anche per sostenere il rilancio turistico di questa zona. 

L’azienda agricola, in particolar modo nei periodi autunnali e invernali, tiene una serie di laboratori didattici che vedono la partecipazione delle scolaresche del territorio circostante. 



Galleria Fotografica

Lascia un commento