Home

Preseleziona la ricerca

Autoitalia

Autoitalia a Tivoli è una concessionaria Fiat, Fiat Professional, Abarth e Piaggio Veicoli Commerciali che da anni opera con impegno e professionalità. Autoitalia offre ai suoi clienti rapidità nelle decisioni, capacità di problem solving, ed un ambiente giovane e dinamico, che consentono al team di interpretare al meglio le esigenze dei clienti.

Lo show room è studiato in ogni suo dettaglio per esaltare le qualità dei veicoli ed offrire ai clienti un ambiente confortevole. Oltre agli autoveicoli nuovi, Autolitalia offre ai propri clienti una vasta gamma di auto usate, selezionate, garantite e valutate secondo le quotazioni del mercato.

Il servizio post vendita è basato su una struttura organizzata, tecnologicamente avanzata e flessibile nelle richieste del cliente, garantendo interventi rapidi e precisi.

Autoitalia offre poi ai suoi clienti molti altri servizi, come il finanziamento sugli acquisiti, l’assicurazione sul veicolo, l’assistenza stradale e i servizi Targa Service.

Il salone dispone poi di una Boutique Lineaccessori, la vetrina più completa ed aggiornata di accessoristica originale Fiat per soddisfare ogni richiesta di stile, praticità, comfort e sicurezza.

Autoitalia offre ai suoi clienti anche la garanzia di un Magazzino Ricambi rifornito con tutti prodotti originali che, oltre a rifornire l'officina interna e ad effettuare la vendita diretta, è strutturato per rifornire le officine Autorizzate della zona.

Indirizzo: Via Maremmana Inferiore KM 2.400
Villa Adriana – Tivoli (RM)
Telefono: 0774 30351
Sito web: http://www.autoitaliaspa.com



Lascia un commento