Home

Preseleziona la ricerca

Junior Village

Il Parco divertimenti Junior Village a Villa Adriana di Tivoli dispone di un’area di  600 metri quadri attrezzata per offrire ai bambini il massimo divertimento in condizioni di completa sicurezza.

Nel parco, completamente climatizzato, sono a disposizione 5 attrazioni per bambini da 0 a 12 anni che rispettano le più moderne norme di sicurezza, tra cui 2 gonfiabili e l’area Soft Baby, dedicata ai più piccoli fino a 3 anni.

Per i genitori sono state disposte comode postazioni da cui osservare i bambini che giocano e si divertono in completo relax. Inoltre sono a disposizione degli ospiti distributori automatici per bevande e snack e dal lunedì al venerdì c’è la possibilità per i bambini di fare merenda e per gli adulti di consumare un piacevole aperitivo. Il venerdì ed il sabato, su prenotazione, si preparano anche cene a base di pizza o con menù fisso.

Il parco dispone di salette riservate, che è possibile prenotare per ricorrenze o feste di compleanno da personalizzare secondo le proprie esigenze. Le feste sono differenziate per andare incontro alle diverse esigenze e tutte prevedono animazione professionale e baby dance.

Indirizzo: Via Lago di Albano
00010 - Villa Adriana – Tivoli (RM)
Sito web: www.juniorvillage.it
Telefono: 0774/281353 393/5112838
Mail: info@juniorvillage.it



Galleria Fotografica

Lascia un commento