Home

Preseleziona la ricerca

Villa Poggio degli Ulivi - Ristorante

Tra le morbide colline della Sabina, nel grazioso paese di Montopoli, sorge questa meravigliosa Villa immersa in una natura rigogliosa. 

Cornice raffinata ed esclusiva, Villa Poggio degli Ulivi dispone di eleganti saloni interni da 220 e 130 posti a sedere. E’ inoltre possibile pranzare all’aperto, sotto la chioma argentata degli ulivi che con il loro intenso profumo, nobilitano il bel giardino ulteriormente impreziosito dalla scenografica piscina centrale. La vista che si gode sulle colline circostanti è la cornice ideale, per celebrare eventi e ricorrenze con ricevimenti di gran classe.

La professionalità del personale e uno staff in cucina di altissimo livello, sono a disposizione per trasformare una giornata speciale in un ricordo prezioso e indelebile. Di grande effetto gli aperitivi a bordo piscina, ma soprattutto qui è possibile gustare il meglio della cucina regionale, con ingredienti genuini e di stagione, per garantire sempre altissima qualità. Le salette interne, più piccole e deliziosamente arredate, offrono l’intimità perfetta per una cena romantica a lume di candela.

Indirizzo:Via Ternana 45
Montopoli di Sabina (RI)
località Poggio Mirteto Scalo
Tel: 0765 26161
Cell: 333 2437342
Fax: 0765 26299
Mail: info@ristorantepoggiodegliulivi.it



Galleria Fotografica

Lascia un commento